Skip to Content

 informazioni

Stagione invernale 2016 /2017

L'hotel Giardino Mountain condensa in sé raffinato design, servizio di alta classe e tanta spontaneità. È il luogo ideale per rigenerarsi, coccolarsi e fare il pieno di nuove energie. Sci, slittino, pattinaggio, non c'è che l'imbarazzo della scelta. L'hotel Giardino Mountain è un breakout retreat in cui evadere dalla quotidianità, rigenerarsi e rilassarsi, in grande stile.

DISINVOLTA LUSSUOSITÀ ALL’ARIA PURA

L’hotel Giardino Mountain condensa in sé raffinato design, servizio di alta classe e tanta spontaneità. È il luogo ideale per rigenerarsi, coccolarsi e fare il pieno di nuove energie, sia in estate che in inverno. Biciclettate, passeggiate, yoga, golf, sci, slittino, pattinaggio, non c’è che l’imbarazzo della scelta. L’hotel Giardino Mountain è un breakout retreat in cui evadere dalla quotidianità, rigenerarsi e rilassarsi, in grande stile. Questo incantevole hotel si trova a Champfèr vicino a St. Moritz.

Sul fronte gastronomico, sono ben tre i ristoranti che offrono agli ospiti tante sorprese per deliziare il palato: dalle specialità della cucina mediterranea, con un tocco di asiaticità, alla cucina regionale engadinese, da assaporare in un ambiente rustico e caratteristico, all’arte culinaria del ristorante stellato.

La dipiù Spa, con i suoi ampi spazi e il suo elegante design, è un universo di equilibrante benessere in cui immergersi per rigenerare anima e corpo. I prodotti e i trattamenti offerti sono in linea con la filosofia «dipiù», simbolo di qualità, genuinità e sostenibilità.

La stagione invernale al Giardino Mountain è dal 9 Dicembre – 25 marzo 2017.

Attività outdoor in Engadina – con l’organizzazione di Crystal Events

MIGLIOR PREZZO GARANTITO

Il Giardino Group garantisce il miglior prezzo disponibile per le prenotazioni effettuate attraverso il sito internet dell’hotel.
In caso si riscontrasse un prezzo più basso, alle medesime condizioni di acquisto, su altri siti internet, il Giardino Group vi offrirà un ulteriore sconto del 10% sulla tariffa proposta dall’hotel.

Se trovate un prezzo online più basso vi preghiamo di inviare una e-mail al seguente indirizzo entro 24 ore: email hidden; JavaScript is required

La tariffa trovata deve rispettare le medesime condizioni rispetto a quella proposta dall’hotel (hotel, categoria di camera, date, numero di persone, durata del soggiorno, termini e condizioni) e non deve essere parte di un’offerta speciale. La tariffa deve venir indicata in Franchi Svizzeri.

Novità (vai a tutte le News)

 

Rivista Giardino 2016/2017

Rivista Giardino 2016/2017

October 10, 2016

Rivista Giardino - piena di carattere